Il Centro Studi Cultura e Società promuove la XXVI edizione del concorso nazionale Premio Piemonte Letteratura, il cui termine, per la presentazione delle opere, èprevisto per il 31 gennaio 2019. Il concorso persegue l’obiettivo di promuovere e valorizzare la poesia e la narrativa di qualità e di rafforzare il senso di appartenenza al proprio territorio, pur nella pluralità delle espressioni culturali.

Tre sezioni del Premio, la C; la D e la E, sono a tema, sui valori e le emozioni riconducibili al senso di appartenenza ad un territorio, ad una comunità, ad un paese, sia esso quello in cui si vive o quello di origine. Una apposita sezione (la F) è riservata agli studenti delle scuole del Piemonte, di ogni ordine e grado.

Il Centro Studi Cultura e Società resta a disposizione per ogni approfondimento ritenuto necessario (347 8105522)

Si allega il Regolamento completo del Premio Piemonte Letteratura, (scaricabile anche dal sito http://culturaesocieta.gsvision.it/), nella sezione Regolamenti.

Premio Piemonte Letteratura Regolamento

Il Centro Studi Cultura e Società resta a disposizione per ogni approfondimento ritenuto necessario (347 8105522)

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (*).

Puoi usare queste etichette e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.