CIG:Z7A210A4AB
Struttura proponente:Comune di Pareto - Tesoreria
00460570062
Oggetto del bando:Bando di gara per l’affidamento mediante procedura aperta del servizio di tesoreria per il periodo dal 01.01.2018 al 31.12.2022
Procedura di scelta del contraente:procedura aperta
Importo di aggiudicazione:0.00
Data di effettivo inizio:1 gennaio 2018
Data di ultimazione:31 dicembre 2018
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento: -

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO
In esecuzione della deliberazione Consiglio Comunale n. 15 del 28/09/2017 di approvazione dello schema di
convenzione per il servizio di Tesoreria, esecutiva ai sensi di legge, e alla successiva determinazione del
Responsabile del Servizio Finanziario, si rende noto che questo Comune indice una gara a evidenza pubblica
per l’affidamento, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per il periodo dal
01/01/2018 al 31/12/2022 disciplinato da apposita convenzione il cui schema è stato approvato con il
succitato atto del Consiglio Comunale.

Scarica BANDO qui: Bando Tesoreria PARETO

Scarica Determina qui: DETERMINA N.1 DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO